Ecodep srl al Watecitaly, l’evento internazionale B2B sul trattamento delle acque reflue industriali, la desalinizzazione, la filtrazione dell’acqua e le tecnologie di ultrafiltrazione; ha visto a Palermo la presenza di aziende nazionali ed internazionali. – L’edizione 2016 si era svolta a Venezia.
Ecodep, presente come espositore, ha avuto la possibilità di confrontarsi con aziende di settore mostrando i propri risultati e l’esperienza maturata in più di 25 anni di attività in campi d’attività come:
- Metodi di riciclaggio e recupero dei rifiuti
- Gestione e trattamento di materiali pericolosi
- Trattamento delle acque reflue
- Purificazione e bonifica
Durante l’evento si è anche posta attenzione, con conferenze e dibattiti, sulle principali sfide ambientali e sulla corretta gestione delle acque. Grazie alla formula B2B si sono messe in contatto aziende e mercati emergenti a livello globale.
I servizi ambientali di cui Ecodep si occupa mirano a preservare l’ambiente e ad offrire soluzioni per lo smaltimento e la corretta gestione dei rifiuti a piccole e grandi imprese. L’ampiezza dei servizi offerti e le garanzie che l’azienda è in grado di offrire, fanno di Ecodep un punto di riferimento per tutte le attività interessate a conciliare la produzione industriale con il rispetto ambientale.
Il continuo aggiornamento e la partecipazione a eventi di settore fanno di Ecodep un’azienda innovativa e dinamica. In conclusione un bilancio positivo per Ecodep al Watecitaly 2017 nella nostra Palermo.